bvb borussia dortmund reus

BVB Borussia Dortmund e Reus – Un connubio leggendario

La storia di Marco Reus e del Borussia Dortmund inizia da lontano. Nato a Dortmund nel 1989, Marco entra a far parte delle giovanili del BVB all’età di sei anni, muovendo i primi passi nel mondo del calcio con la maglia giallonera. Tuttavia, la sua carriera professionistica non inizia con il BVB. Nel 2006, a soli 17 anni, viene ceduto al Rot Weiss Ahlen, per poi passare successivamente al Borussia Mönchengladbach.

Marco Reus - Player profile 23/24

Negli anni trascorsi lontano da Dortmund, Reus si afferma come un talento di grande prospettiva, attirando l’attenzione di diverse squadre. Nel 2012, a 23 anni, compie il suo grande ritorno a casa, vestendo nuovamente la maglia del Borussia Dortmund. Questo ritorno segna l’inizio di un connubio che scriverà la storia del club.

Reus help Dortmund go top

Con il BVB, Reus esplode definitivamente. Le sue doti tecniche, la sua velocità, la sua creatività e il suo fiuto del gol lo portano a diventare uno dei giocatori più forti del mondo. Diventa punto di riferimento della squadra, trascinandola a grandi successi.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *